Cuscinetti Plantari Epitact

Uno dei prodotti più venduti dai negozi di articoli ortopedici sono i cuscinetti plantari Epitact, ideali per tutti coloro che soffrono di dolore sotto l'avanpiede, atrofia del cuscinetto adiposo plantare, sensazioni di bruciore, duroni e per il deterioramento (collasso) del cuscinetto plantare (metatarsalgia).

La metatarsalgia è il dolore che colpisce le teste dei metatarsi a causa della compressione del nervo plantare digitale o di un sovraccarico su un avampiede rotondo e convesso, e con l'avanzare dell'età colpisce particolarmente coloro che per lavoro passano molto tempo in piedi, o praticano sport che sollecitano la parte anteriore del piede.

Indossato sotto la pianta del piede, il cuscinetto plantare Epitact redistribuisce le pressioni delle zone doloranti e il peso del corpo su tutta la superficie d'appoggio, sostituendo il cuscinetto plantare naturale mancante.

I cuscinetti plantari Epitact, ideali per chi soffre di reumatismi e algodistrofia, sono brevettati dai podologi e li trovi presso Orthosanit, in corso Monte Grappa 50/c a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento