E' uscito "Più forte del destino"


E' uscito "Più forte del destino", il nuovo libro, disponibile anche in versione ebook, di Antonella Ferrari.
Antonella Ferrari è una giornalista affetta da sclerosi multipla e da molti anni collabora con l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e con il progetto "Donne Oltre", fondato da un gruppo di donne che lottano contro la sclerosi.

Già nota al grande pubblico per le fortunate serie tv nelle quali ha lavorato ("Centrovetrine" e "La Squadra"), Antonella parla di sè senza censure all'interno di "Più forte del destino", libro nel quale racconta il suo percorso all'interno della malattia dal momento della diagnosi, attraverso rabbia, frustrazione, fatica, ma anche la gioia per ogni conquista fatta e per la soddisfazione nell'essere riuscita a realizzarsi come artista nonostante i pregiudizi.

"Racconto semplicemente la mia battaglia tra camici e paillettes perché io non sono solo la mia malattia. Sono una donna, un’attrice, una moglie  che ha deciso di sfidare il proprio destino e di vincerlo! Quello che racconto è la vita di una persona che ha deciso di non mollare, di vivere e di non sopravvivere. Mi sono beccata tantissime porte in faccia, tantissime delusioni ma dovevo andare avanti anche per tutti quelli che vivono bloccati per colpa di una malattia. Ed è per questo che ho deciso di raccontare la mia storia e devolvere parte dei proventi del libro all’AISM”." dichiara Antonella, il cui libro è destinato a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vivono in prima persona o indirettamente la sclerosi multipla.



Il libro è disponibile in libreria, in formato cartaceo o ebook.

Nessun commento:

Posta un commento