Università di Torino, 18 borse per accompagnamento disabili

Università di Torino, 18 borse per accompagnamento disabili

Al fine di favorire pari opportunità di studio e la piena integrazione degli studenti disabili, 'lUniversità degli Studi di Torino indice un bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 18 borse a favore di studenti dell'Ateneo disponibili ad attività di accompagnamento degli studenti con disabilità motoria e/o visiva presso le diverse sedi universitarie e presso ogni altra struttura in cui vengono svolte attività didattiche.

Il bando è rivolto agli studenti regolarmente iscritti nell'a.a. 2011-12 a partire dal secondo anno dei corsi di laurea, laurea a ciclo unico dell'Università degli Studi di Torino; per la laurea specialistica/magistrale biennale possono partecipare gli studenti che risultano iscritti al 1° o al 2° anno nel 2011-12.
Non possono partecipare al bando gli studenti che sono già stati assegnatari della borsa in oggetto per tre o più volte.

La domanda va presentata entro il 5 giugno scaricando il modulo tra i documenti nella parte destra di questa pagina web http://www.unito.it/unitoWAR/page/istituzionale/servizi_studenti2/borse_premi_studio9 


Per informazioni:
Settore Integrazione Studenti Disabili
Via Po, 31 – Torino
Tel.: 0116704282/3/4
E-mail: ufficio.disabili@unito.it

Nessun commento:

Posta un commento