Offerta di lavoro per disabili a Torino

Ecco un offerta di lavoro per disabili a Torino proveniente da L'Oreal, multinazionale francese che ha come filosofia aziendale quella di affrontare le differenze e da anni ha intrapreso un nuovo percorso che ha come obiettivo l'arricchimento della cultura aziendale tramite l'incontro con la diversità

L'Oréal Ricerca laureato/a con esperienza di 1-3 anni e buona padronanza della lingua inglese e dei principali strumenti Office da inserire all'interno della Direzione Controllo di Gestione.

La risorsa seguirà, con il Responsabile Controllo di Gestione di una marca, le seguenti attività:
-follow-up della cifra d’affari quotidiana
-realizzazione di piani strategici, delle previsioni di budget e delle analisi di tendenza
-analisi della fattibilità e della reddittività dei lanci di prodotto

L'oreal cerca un profilo a potenziale evolutivo che possa dimostrare da subito: buone doti di comunicazione, capacità di analisi e problem solving, curiosità, spirito imprenditoriale, interesse per l'innovazione e apertura al cambiamento.

La sede di lavoro è a Milano o Torino, con piena accessibilità per persone con disabilità motoria e raggiungibile con i mezzi pubblici.

Se avete i requisiti necessari, che non sono pochi, potete registrarvi a diversitalavoro.it e proporre il vostro curriculum tramite il seguente link http://www.diversitalavoro.it/index.php?option=com_jbjobs&view=guest&layout=detailjob&id=89&Itemid=188&Itemid=188



Aimee Mullins, atleta, modella e attrice è una testimonial di L'Oreal

Nessun commento:

Posta un commento